Ravpower custodia iphone Nuovo gruppo di studio per concentrarsi sull’impatto dei veicoli robo-coque iphone 7 bois noir-irbwfj

Alcuni pesi massimi dell’industria della logistica e della mobilità hanno formato un gruppo impegnato a migliorare le vite e custodia iphone 8plus sottile le opportunità degli americani che lavorano attraverso l’adozione di veicoli autonomi.

Il roster di

Partnership for Transportation Innovation and Opportunity include le associazioni americane di autotrasporti, Daimler, FedEx, Ford, Lyft, Toyota Motor Nord America, Uber e Waymo.

‘Il futuro del nostro veicolo autonomo porterà molti vantaggi significativi per la società, ma dobbiamo anche ricordare che potrebbe cambiare il modo in cui molti di noi lavorano’, ha dichiarato il direttore esecutivo di PTIO, Maureen Westphal.

‘Percorsi di carriera diversi, occupazioni completamente nuove e maggiore efficienza nel settore dei trasporti, sono solo alcuni dei cambiamenti che possiamo vedere’, ha dichiarato a TechNewsWorld.

‘Allo stesso tempo, e come abbiamo visto con l’adozione di qualsiasi nuova tecnologia, i veicoli autonomi possono alterare alcuni aspetti di alcune occupazioni e possono ridurre la necessità per gli altri nel tempo’, ha sottolineato Westphal. ‘Con tutti questi problemi in La mente, le aziende e le associazioni che guidano PTIO intendono avviare una conversazione aperta sui lavori, i percorsi di carriera e le altre transizioni che possono derivare dall’adozione di veicoli autonomi. ‘

Manca dal custodia iphone 6s burlon roster di PTIO qualsiasi rappresentazione dal lavoro.

‘Ci sono certamente limiti all’efficacia di un gruppo che sta cercando di mettere fuori politica quando le organizzazioni che rappresentano i conducenti non sono incluse’, ha osservato Kara Deniz, portavoce della Fratellanza Internazionale dei Teamsters.

‘Non avresti un gruppo di lavoro sugli insegnanti scolastici o infermieri o su qualsiasi altra professione e non includere queste persone’, ha detto a TechNewsWorld, ‘quindi perché i conducenti dovrebbero essere diversi’

Anche se custodia specchio iphone 6s questo tipo di gruppo è necessario, la composizione di PTIO è preoccupante, ha dichiarato John Kearney, CEO di ‘Questo particolare gruppo è composto da persone il cui interesse maggiore è servito da un risultato che promuove l’uso di veicoli operativi autonomi’, ha dichiarato a TechNewsWorld. ‘Abbiamo bisogno che il gruppo di studio abbia membri indipendenti in modo che possiamo dipendere dal risultato’.

L’automazione della guida dei camion potrebbe avere un impatto su milioni di lavoratori custodia iphone 8 waterproof in lavori relativamente poco qualificati e remunerativi.

‘Il problema con i veicoli autonomi è che il settore che custodia iphone 8 brillantini sta distruggendo impiega quasi 4 milioni di persone. amazonbasics custodia iphone Questo è l’equivalente di tutta la città di Los Angeles ‘, ha detto Eric Yaverbaum, un commentatore tecnologico e collaboratore di

Fox custodia iphone 8 firmata News Tech Take.

‘La guida su camion è un lavoro di bassa abilità che è abbastanza facilmente accessibile, custodia sena iphone 8 il che significa che la sua automazione renderà estremamente difficile per i conducenti esistenti trovare un impiego paragonabile, quindi gli effetti economici di questo stanno andando ben oltre l’impatto immediato del settore, ‘ha detto a TechNewsWorld.

‘Sta effettivamente rimuovendo custodia marmo iphone 6 dall’accessibilità una fonte importante di reddito per una grande fetta degli Stati Uniti’, ha proseguito Yaverbaum, ‘e certamente trascinerà famiglie e comunità in tutto il paese in un caos economico per qualche tempo’.

I veicoli automatizzati possono minacciare i posti di lavoro, ma il rischio è più basso per il trasporto merci, perché i conducenti di camion fanno molto più che guidare i camion, ha affermato Richard Wallace, vice presidente per l’analisi dei sistemi di trasporto presso il

Centro per la ricerca automobilistica.

‘È difficile immaginare che qualcosa non si presenti durante il corso di un giorno per un servizio di consegna che non richiede un intervento umano’, ha detto a TechNewsWorld.

‘Per molto tempo avremo driver come backup per i sistemi automatici, ma potrebbe essere un lavoro a basso costo. ‘Il rischio è lì, ma sono trascorsi almeno 10 anni forse più a lungo’, ha detto Wallace.

‘Sono molto più preoccupato per l’automazione della produzione come fonte di perdita di posti di lavoro di quanto non lo sia per custodia flessibile iphone 7 il funzionamento automatizzato dei veicoli’, ha aggiunto.

L’automazione influirà su tutto, dal momento che i computer sono sempre più bravi a svolgere le attività che solo le persone attualmente possono fare, ha notato Yaverbaum.

‘Ci sono un sacco di posti di lavoro, specialmente di bassa specializzazione, che saranno spazzati via custodia stagna iphone 7 plus dall’esistenza, il che renderà difficile per le persone trovare lavoro’, ha detto. custodia iphone 6 plus anker ‘La storia può attestare i pericoli del lancio di milioni di persone senza lavoro praticamente da un giorno all’altro. ‘

Ci saranno posti di lavoro persi per l’automazione, ma non è chiaro se quei lavori saranno sostituiti con nuovi posti di lavoro, ha detto Wallace.

‘Ciò che cambierà sicuramente custodia speck iphone 8 saranno le dimensioni di quei lavori e le competenze, quindi le persone che vengono sfollate potrebbero non avere le competenze necessarie per raccogliere i nuovi posti di lavoro creati’, ha spiegato. ‘Avremo una sfida per riqualificare, mantenere abilità e capacità di trasferimento, e al momento cover custodia iphone 6 puro non mi interessa molto.’..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>