Custodia folio in pelle iphone x 400 milioni di uomini sono più vicini che mai-custodia rugged iphone 6 plus-ugmvkq

Tessuto in questa stagione è una competizione per la prossima stagione, ovvero: Chi vince il gioco finanziario tra Bryce Harper e Manny Machado

Finora è vicino ad entrambi otto homer sportivi e sgargianti sui numeri base fino a martedì.

Entrambi saranno premiati finanziariamente, a meno di infortuni sostanziali o di abilità. Ma stanno lottando per i record, il che significa che sfidare le forze del custodia iphone x bici mercato che hanno bloccato il contratto di libero agente offre questa offseason passato. Aiuta Aaron Judge a festeggiare il suo 26 ° compleanno giovedì, e sia Harper che Machado sono più giovani del Rookie of the Year dell’anno iphone 4 custodia scorso.

Il contratto principale è attualmente di proprietà di Giancarlo Stanton: 325 milioni di silk iphone x grip case custodia dollari distribuiti su 13 anni. Potrebbe Harper e Machado raggiungere $ 400 milioni o più Hanno giovinezza e talento estremo.

Ma il gioco funziona in modi divertenti.

Prendi Judge e Stanton, per esempio. Non molto tempo fa, si sentiva preordinato che Harper sarebbe finito con la sua squadra preferita d’infanzia, gli Yankees. Poi il giudice si alzò e Stanton fu ottenuto. Quindi la discussione degli Yankees passò custodia iphone x humixx a Machado. Ma Didi Gregorius è emerso come una star nell’interbase e cosa succederebbe se anche Miguel Andujar ne facesse uno in terza

È custodia iphone 8 celly per questo che Harper e Machado possono davvero controllare il loro gioco, e finora nel 2018, così grandioso. Harper è a capo della NL in homer e cammina mentre sfoggia un 1.048 OPS. Machado guida le major in base totale (63) e ha un 1.154 OPS, il terzo miglior nelle major (Gregorius ha portato, a proposito, a 1.229).

La transizione di Machado verso l’interbase è andata bene, ma gli esploratori continuano a sostenere che alla fine sta bene, ma è brillante al terzo posto.Machado dice di voler rimanere in un interbase.Perché resterà a Baltimora per tutta la stagione è più improbabile dopo gli Orioles hanno perso 17 su 23 per aprire l’anno: è necessaria una ricostruzione e il trading su Machado sarebbe un inizio.

Harper (Scott Boras) e Machado (Dan Lozano) sono rappresentati da potenti agenti che si sfideranno anche per stabilire nuovi mercati. Uno o entrambi potrebbero decidere di diventare più brevi, ma più grandi in dollari annuali Ad esempio, un affare di $ 160 milioni di quattro anni farebbe il primo giocatore di $ 40 milioni l’anno e anche un agente libero custodia totale iphone 6 di nuovo entrando nella sua età di 30 anni. E la volontà di fare un accordo più breve potrebbe superare i 40 milioni di dollari.

Per ora, Harper vs. Machado fornisce un evento principale da seguire per tutta la stagione. Ecco un undercard basato su ciò che è accaduto l’ultima offseason: 1. Stanton vs. Martinez Dopo Stanton (59) e Judge (52), Martinez ha colpito il maggior numero di homer lo scorso anno (45), nonostante solo 432 nei pipistrelli. Una volta che gli Yanks ottennero Stanton, sembrò solo una questione di tempo iphone custodia originale prima che i Red Sox contrastassero con Martinez (cinque anni, $ 110 milioni).

Nessuno dei due ha avuto una lunga serie di hot custodia in silicone per iphone 6 6s antracite che li ha definiti quest’anno. Martinez ha un .849 OPS, ma è su una serie di tre game di 0 per 11 con otto strikeout. Stanton è stato fischiato a casa per i suoi modi di sciopero. Quale delle due è la più lunga tra le più lunghe per aiutare un iphone 6 plus custodia apple super potere della East East

2. Jake Arrieta contro Yu Darvish I Cuccioli hanno dato la priorità alla partenza del lancio, lasciando che Arrieta camminasse e pagasse invece Darvish (sei anni, $ 126 milioni). Arrieta finì di firmare per tre anni a $ 75 milioni con i Phillies. Entrambi i lanciatori sono andati in fondo alla offseason in custodia iphone 6 ibra attesa custodia iphone 6 nero di accordi più grandi che non si sono mai materializzati.

Finora sono i Cubs svantaggiati. Darvish ha esacerbato le preoccupazioni sulla sua forza d’animo che ha raggiunto il picco durante una disastrosa Serie Mondiale producendo un’Era 6.86 nelle sue prime quattro partenze dei Cubs. Arrieta è 2 0 con un ERA di 2,04 finora in questa stagione.

3. La ricerca degli Yankees di andare sotto la tassa sul lusso contro quella dei Dodgers Entrambi i club hanno manovrato per rimanere sotto la soglia di $ 197 milioni Tra le altre cose, né il Darvish firmato potrebbe essere una benedizione. soldi a breve termine dai libri in cambio del suo patto più lungo con una forte aspettativa che avrebbero appena rilasciato lui.Kemp, però, ha perso peso significativo ed è stato tra i migliori battitori di Los Angeles.

Entrambi i pesi massimi finanziari sono inciampati presto, con gli Yankees che si sono raddrizzati meglio. Entrambi hanno già raggiunto i minori per le loro migliori prospettive Gleyber custodia cover iphone 7 plus Torres e Walker Buehler. Entrambi continuano a vedere se possono prosperare in un modo non tradizionale per loro: contando i penny.

4. Marlins ‘tank job vs. Rays’ lavoro in cisterna Il baseball di qualità in Florida si è probabilmente concluso con la Grapefruit League. Entrambe le squadre hanno barattato o perso la maggior parte del loro offensivo in questa offseason Stanton, Dee Gordon, Marcell Ozuna e Christian Yelich per Miami, e Corey Dickerson, Evan Longoria, Logan Morrison e Steven Souza per Tampa Bay.

Hanno iniziato a combinare 13 30 e hanno avuto le due presenze medie più basse per le squadre con almeno 10 partite in casa. I raggi hanno un sistema di allevamento migliore per sostenere un po ‘. Il record moderno per custodia apple originale iphone 7 plus il differenziale peggiore è meno 349 dal Red Sox del 1932. I Marlins erano in pace per meno 409 (i White Sox sono effettivamente in pace per meno 413, mentre i Royal erano a meno 362).

5. L’accumulo di terreno fuori pista di Rockies ‘pen buildup vs. the Brewers’ Nessun team ha continuato a raddoppiare in una zona come questi club.

Il Colorado ha firmato i tre più grandi contratti di franchigia della offseason, sbaragliando Wade Davis, Jake McGee e Bryan Shaw per 106 milioni di dollari in più rispetto a tutte le altre quattro squadre trascorse nel periodo di libera agenzia. E questo mentre si trovava nel mezzo di accordi a lungo termine con Mike Dunn e Adam Ottavino. Davis e Ottavino sono stati fantastici, ma le Montagne Rocciose hanno avuto 5,28 ERA come hanno lottato McGee e Shaw. Shaw, che i Mets consideravano seriamente, aveva permesso tre homer e 17 successi in 11 2/3 inning.

Aggiungendo Yelich e Lorenzo Cain, che entrambi hanno giocato brillantemente nonostante un infortunio obliquo che è costato tempo a Yelich, ha permesso a Milwaukee di superare la regressione della produzione da Ryan custodia iphone a bracciolo Braun e, soprattutto, Domingo Santana…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>