Custodia foglio iphone x Anteprima dei playoff dei ragazzi della WIAA-custodia iphone 5c libro-itanmv

NOTA DELL’EDITORE: Una versione di questa storia è stata originariamente pubblicata nel numero di settembre di Buckshot custodia iphone x originale pelle The Magazine. Il numero di ottobre è attualmente disponibile in edicola in tutta la valle di Chippewa.

Sono buoni amici fuori dal campo e frequenti collaboratori su di esso. Will Orser il motore. Jack Longville fornisce i fuochi d’artificio. E insieme, diventano i volti del programma di calcio dei ragazzi dell’Eau Claire Memorial.

Solo juniores, Orser e Longville indossano bracciali capitan in questa stagione. Rappresenta perfettamente la gioventù di non solo Memorial, ma la Conferenza di Big Rivers nel suo complesso. Tutti giovani Forse nessuno è giovane come gli Anziani. I contendenti perenne del titolo della conferenza sono senza un senior nel roster. Quindi nel vuoto della leadership hanno calpestato i due juniores. Giovedi, guidano il quarto Memorial seminato nella sua apertura stagionale, una semifinale regionale della Divisione 1 della WIAA contro la quinta Chippewa Falls.

lo adoro, disse Longville. amo essere in grado di aiutare questa squadra. Dal passaggio da matricola a seconda, ora capitano junior, sarà solo un paio di anni a venire. Non vedo l’ora. stata una rapida transizione. Per due anni, custodia iphone 7 total body erano i ragazzi, promettenti matricole e studenti del secondo anno pronti ad essere le prossime stelle di un programma che ne produceva la giusta parte. Nessuno dei due ha mai custodia iphone se originale apple giocato a JV. Dal momento in cui sono entrati nel programma come matricole, erano giocatori di varsity. Il loro talento e potenziale erano innegabili. Dalle rappresentazioni cameo come matricole, sono cresciute in tutti gli interpreti della conferenza come studenti del secondo anno. Ora loro capitani, contano non solo per custodia iphone 8 ferrari la produzione, ma per la leadership. E ora si sono diretti verso la postseason.

Pensate alla loro dedizione e amore per il gioco, ha detto l’allenatore iphone 6s plus 5 5 custodia del Memorial David Kite. ama il calcio. Amano tutto a riguardo. di ciò che fanno gli Abes (10 7 3) sul campo scorre attraverso i loro due capitani. Sono la spina dorsale attaccante della squadra. Orser, con i suoi nove gol e cinque assist, è il centrocampo generale. Longville l’obiettivo segnando in custodia legno iphone 6 avanti 32 gol per l’esattezza. I loro stili di gioco sono diversi come le loro personalità.

Orser, la calma personificata, è analitica. La bellezza del spigen custodia iphone 7 a libro suo gioco sta nelle sottigliezze. Gioca con quello che Kite chiama approccio al file cabinet. Quando custodia eminem iphone 6 plus riceve un passaggio, sa cosa farà con esso prima ancora che la palla colpisca i suoi piedi. Ha già valutato la situazione. Che passo è, quali sono, lui sa dove sono i difensori. Si divincola libero con una svolta veloce, posizionando abilmente il suo corpo tra palla e difensore. Un tocco dopo la palla è fuori dai suoi piedi. Riavvolgi il nastro su qualsiasi obiettivo del Memorial e le probabilità sono, Orser è stato coinvolto più volte nell’accumulo.

Orser è il tipo di allenatori di giocatori e amanti del calcio nerd. Tatticamente astuto, disposto a mescolare fisicamente quando necessario e ultra qualificato. E quando ne ha bisogno, può scoppiare uno scherzetto o due. Lui non lo fa molto spesso. Quello non è la sua personalità o il suo stile. Può giocare in uno dei tre punti centrali di centrocampo, ma in genere è la casella per la casella n. 8 o l’attaccante n. custodia iphone 8 pluss 10. Segue la tradizione dei giocatori centrali di centrocampo centrale come Peter Rentzepis e Andy Frank. Non è una copia carbone di entrambi, ma i tratti di entrambi possono essere trovati in lui.

mantiene solo tutto composto, disse Longville.

Longville, d’altra parte, è diverso. Non c’è nulla di sottile in lui. Lui appariscente e pieno di fiducia. Dalle calze indossa oltre le sue ginocchia i piccoli trucchi e gesti che usa per liberarsi, il suo gioco urla stile e creatività. Non ha paura del difensore e non teme di perdere la palla. Perché alla fine, uno di quei trucchi funzionerà. E quando ciò accade, attenzione. È un capocannoniere in tutto e per tutto.

Se Orser sta adottando l’approccio di schedario, Longville lo affianca ad un grado. Cerca sempre un nuovo modo per sconfiggere un difensore. I suoi piedi veloci e abili gli danno le aperture di cui ha bisogno. La sua custodia iphone x con strass velocità, ovvero la sua capacità di accelerare rapidamente per 5 o 10 metri, lo rende libero. Sta per essere abbattuto di tanto in tanto. A volte perderà la palla. Ma continuerà a venire.

sempre cercando di farcela, disse Orser.

L’ultimo decennio ha visto molti marcatori prolifici passare attraverso Memorial. Jacob Tio, Neil Klingensmith, Zach Brown, Scotty Nicolai, Marcus Wollak. Longville, tuttavia, rompe gli schemi. Potrebbe somigliare molto a Wollak, un attaccante creativo che non ha paura di difendersi. Ma Longville è unico, probabilmente più pesante di un qualsiasi precedente numero 9 per indossare una maglia Abes. Con il suo stile unico, cercando quasi di strisciare tra i difensori, è difficile confrontare un mostro decisamente diverso da quello di Orser, che come un metronomo in mezzo al campo.

Questi stili contrastanti, però, sono ciò che rende i due lavori così bene insieme. L’aquilone li ha paragonati a un lavandino. Longville il rubinetto caldo. Orser il freddo. E quando si combinano, custodia rossa iphone 6s è giusto. Sono compagni di squadra da molto tempo e giocano a pallone insieme in offseason con la St. Croix Academy. E hanno stretto anche loro il campo.

Calma Jack e Jack spara su, disse Kite. tipo di incontro nel mezzo. la stagione è un nuovo terreno per loro e il programma in molti modi. Da quando Kite è subentrato nel 2005, Memorial ha vinto sette titoli di conferenze di cui sei consecutivi dal 2009 14 e ha effettuato cinque viaggi nel torneo statale WIAA Division 1. Quelle squadre, però, hanno sempre avuto una leadership senior forte come le loro dorsali. Tio era senior quando aveva 24 gol e 11 assist per aiutare il Memorial a dichiarare nel 2008. Klingensmith 20 goal, 22 assist to run nel 2009 è arrivato come senior. Brown, con la sua velocità e potenza, ha segnato 22 gol quando l’Abes ha raggiunto le semifinali di stato nel 2010. Anche lui era un anziano. Frank e Wollak, due ragazzi Orser e Longville hanno visto come giocatori più giovani, erano anziani quando hanno capitanato la custodia iphone 7 cacao apple squadra del torneo dello stato del 2012.

Mai custodia iphone 6 in cuoio prima d’ora in possesso di Kite ha messo in campo una squadra senza un anziano. Gli abi sono giovani. E loro non sono esattamente soli in questo senso. I Big Rivers nel suo complesso hanno subito un restyling in questa stagione. Nove dell’anno scorso tutti i partecipanti alla prima conferenza si sono laureati. Longville è uno dei due giocatori di ritorno. Sono partite otto seconde scelte iphone 5 custodia silicone della squadra. Orser è uno dei tre arretrati. Sono state restituite solo due delle 10 menzioni d’onore. Quel 25 tutti i giocatori della conferenza fuori dalla porta da una conferenza che ha inviato River Falls (Divisione 2) e Rice Lake (Divisione 3) per dichiarare. Solo Rice Lake, che ha restituito nove partenti da una squadra runner up, sembra in gran parte lo stesso della scorsa stagione.

una buona occasione per fare esperienza come capitani, disse Orser. è stata un’esperienza di apprendimento facendo tutto per la prima volta. Sono sicuro che saremo molto più bravi l’anno prossimo. va oltre a Orser e Longville nei loro compiti di capitano. Data la storia del programma, le aspettative sono sempre alte al Memorial. Gli Abes sono fuori per vincere, e il loro focus rimane sempre in questa stagione. Ma c’è anche un piano biennale nei lavori. In passato, Kite è stato un allenatore e motivatore. Questa stagione, con un roster di 11 junior, sei studenti del secondo anno e una matricola, è un educatore. Non parla mai del prossimo anno fino al prossimo anno. Ma questo gruppo ha la possibilità di costruire attraverso i playoff e nella prossima stagione. E i suoi capitani saranno con lui per tutto il tempo…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>