Custodia apple iphone 8 plus Arizona star Refsnyder entusiasta di essere nell’organizzazione Yankees-custodia rigida iphone 5c-dfnqug

OMAHA, Neb. Robert Refsnyder stava camminando attraverso custodia moto iphone un centro commerciale a Tucson, in Arizona, con la sua ragazza quando squillò il sycode custodia per iphone 6s plus telefono e una voce emerse:

‘Ti piacerebbe essere uno yankee’ uno scouting ha chiesto l’outfielder dell’Università dell’Arizona.

Selezionato dagli Yankees nel quinto round del sorteggio di MLB First Year Player di questo mese, Refsnyder sta aspettando con impazienza la sua prima visita a New York City, ma i giovani dovranno aspettare che i Wildcat lascino il Nebraska, attualmente armati per un campionato nazionale al College World Series.

‘Non vedo l’ora di iniziare, ma qui abbiamo degli affari in sospeso’, ha detto Refsnyder, che ha aiutato Arizona a vincere le sue prime custodia i blason iphone 7 due partite, custodia iphone unicorno battendo 3 per 10 con due RBI. ‘Sono davvero eccitato. Per essere redatta dagli Yankees, c’è una tale cultura custodia cover iphone 6 e tradizione: questo è ciò che sogni quando sei un ragazzino ‘.

Nato in Corea del Sud, ma adottato quando aveva tre mesi e cresciuto nel sud della California, Refsnyder, che indossa il numero 2 a causa di Derek Jeter, ha battuto 33,33 in custodia iphone 7 cover tre stagioni in Arizona, con un picco a custodia silicone iphone 7 352 quest’anno, con un squadra sei gare di casa alte e 63 RBI, insieme a 12 basi rubate.

Un battitore di mano destra, Refsnyder guida la squadra con zover custodia iphone x 29 colpi base extra e sta battendo .411 con i corridori in posizione di punteggio, mentre registra 31 passeggiate e 24 strikeout.

‘E ‘sempre stato un buon battitore, un ragazzo che ha una buona disciplina di piatto e può colpire in ogni campo’, ha detto Damon Oppenheimer, vice presidente degli Yankees dello scouting amatoriale. ‘La combinazione della semplicità del suo swing, insieme al suo approccio e alla copertura del piatto che porta, dovrebbe tradursi in un battitore di qualità al livello successivo. Tutti gli indicatori dicono che è ciò che custodia olixar iphone dovrebbe accadere’.

L’allenatore dell’Arizona Andy Lopez è rimasto più colpito ogni stagione.

‘Adoro il nostro club, ma l’unico che ha davvero l’attitudine a colpire è Refsnyder’, ha detto Lopez, uno dei soli tre allenatori a guidare tre diverse scuole al College World Series. ‘Le sue doti di leadership sono meravigliose: è un grande giovanotto. Mi mancherà un sacco di questi juniores, ma mi mancherà soprattutto. ‘

Refsnyder inizierà la sua carriera professionale quest’estate giocando per gli Yankees di Staten Island in una breve stagione A palla e poi si dirigerà verso un esteso custodia iphone 7 3d allenamento primaverile. Lì, Refsnyder, che è un custodia iphone 7 plus rosa centrocampista dell’Arizona, comincerà a lavorare come seconda base, come gli Yankees lo hanno stilato, perché la squadra non è sicura se il suo potere si tradurrà al livello successivo.

Snyder ha giocato 10 partite alla seconda base durante la sua stagione da matricola e Lopez ha assicurato a Oppenheimer che Refsynder sarebbe tornato senza problemi nell’infield.

‘Questo ci dà un po ‘di flessibilità, gli offre un’altra opportunità e un altro modo per arrivare ai grandi campionati’, ha detto Oppenheimer. ‘Penso che sia custodia iphone 6 edge un buon difensore là fuori nell’angolo, ma ogni volta che hai un ragazzo in campo che è offensivo, custodia iphone 8 wireless gli dà molto più valore’.

Refsnyder potrebbe mancare di qualche esperienza di infield e potrebbe mancare di un po ‘di potere, ma non gli manca la fiducia.

‘Ho giocato a baseball tutto l’anno solo per tre anni’, ha detto Refsnyder, che giocava a basket e football alle scuole superiori ed è stato reclutato custodia iphone x nero da alcune scuole di Pac 12 come quarterback. ‘Sono piuttosto versatile e sono molto carina confortevole nel campo. Non sono affatto preoccupato per il potere: lo stadio in cui gioco è a 360 piedi [on]. Sinceramente, sono semplicemente entusiasta di entrare nel sistema e mostrare agli allenatori di cosa sono capace. ‘…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>