Custodia apple iphone 8 originale ‘Forrest Gump’-custodia iphone 6 yousave-lwmyev

La storia è uscito negli Stati Uniti il ​​6 luglio 1994. Venti anni dopo custodia iphone 6 sottile il film rimane una pietra di paragone culturale e sorprendentemente polarizzante Mentre il pubblico ha abbracciato il film, alcuni critici lo odiavano

E ‘un viaggio epico e commovente attraverso la definizione di eventi del tardo XX secolo, visti attraverso gli custodia luminosa iphone x occhi di un eroe scialbo ma onorevole la cui vita è una testimonianza dei valori americani della piccola città, e suggerisce che un sempliciotto possa diventare un uomo d’affari di successo, marito custodia iphone 7 plus fenicottero e custodia iphone se lifeproof padre semplicemente per caso.

Con , che ha colpito i custodia iphone 6s musica teatri 20 anni fa questo fine settimana, non c’è molto terreno di mezzo.

Il film ha vinto l’Oscar migliore, ha guadagnato 677 custodia iphone se in pelle milioni di dollari in tutto il mondo ed è salutato da molti come un classico moderno, pieno di frasi memorabili fatte in casa come ‘Mia mamma ha sempre detto che la vita era come una scatola di cioccolatini. otterrò. ‘

Ma molti critici e alcuni spettatori lo odiavano. Per loro, era un mix semplice custodia iphone x integrale di sentimento appiccicoso e voli ridicoli di fantasia. (Forrest decide improvvisamente di fare jogging avanti e indietro per il paese Per tre anni Seriamente)

‘Robert Zemeckis’ è un’ode al 20 ° secolo L’America rappresenta ancora una delle linee più chiaramente disegnate del cinema sulla sabbia ‘, ha detto Entertainment Weekly un decennio dopo l’uscita del film.’ Una metà della gente lo vede vobon custodia batteria iphone x come un pezzo artificiale di pop il melodramma, mentre tutti gli altri sono entusiasti del fatto che sia custodia iphone 7 homer dolce come una scatola di cioccolatini. ‘

Venti anni dopo, il film rimane una pietra di paragone culturale e sorprendentemente polarizzante. ‘Può essere letto come una celebrazione della bontà e dell’innocenza americana e può anche essere letto come una sorta di critica dell’ingenuità e dell’innocenza americana’.

Ecco uno sguardo più da vicino ad alcune delle discussioni su custodia iphone 5s basket , sia pro che contro.

È una celebrazione di custodia iphone 7 armor valori conservatori

Forrest, interpretato da Tom Hanks, è l’epitome della salutare decenza: un Dio che teme, un giocatore di football americano e un eroe di guerra che non ha alcun senso per i movimenti di controcultura degli ultimi anni 60. Nonostante un QI di 75 anni, raggiunge la fama e successo finanziario. Persino da Alabama rosso!

Nel frattempo l’amica d’infanzia di Forrest, Jenny Curran, diventa una promiscua hippie, si unisce al movimento contro la guerra, bazzica con le Pantere Nere, si mette alla cocaina, medita il suicidio e alla fine se hai bisogno di uno spoiler alert qui, ci dispiace per muori di una malattia non specificata.

Non c’è da stupirsi che molti conservatori politici abbiano abbracciato il film. Nel 2009 la National Review l’ha classificata al quarto posto nella lista dei 25 migliori film conservatori degli ultimi 25 anni.

‘Sembra che il film promuova una posizione politica conservatrice molto convenzionale’, ha affermato Daniel Herbert, professore di cultura dei media all’Università del Michigan. ‘Mentre sia Forrest che Jenny fanno esperienza di molti degli eventi storici più importanti dell’epoca, lo stile di vita anticonformista di Jenny è reso molto poco attraente.’

Ugh. Aggira il pubblico

Tra la colonna sonora di Alan Silvestri e quella di Hanks ‘le voci tristi, specialmente alla morte di tre personaggi principali,’ Forrest Gump ‘porta le sue emozioni in superficie. caricatore custodia iphone x Per molti spettatori, questo ha funzionato specialmente durante la scena finale strappalacrime nella tomba di Jenny, ma altri si sono lamentati del fatto che il film avesse un sentimento poco costoso suggerendo agli spettatori come dovevano sentirsi in ogni momento.

‘Questo film è così insistentemente commovente che mi ha raffreddato fino al midollo’, ha scritto Anthony Lane in The New Yorker. ‘Qui non ci sono venti trasversali morali, non un alito di dubbio o disagio per increspare l’immagine di Gump.’

Alcuni critici hanno criticato il film senza alcuna sfumatura, nessuna sottigliezza, nessuna sfumatura di grigio per infangare la sua visione semplicistica del mondo.

‘È incredibilmente manipolativo, in quello che direi il modo più pericoloso, che è manipolazione attraverso un superficiale liberismo superficiale, nasconde il suo conservatorismo politico in una buona storia di un custodia in neoprene per iphone 8 ragazzo il cui eroismo è totalmente inconscio, inconsapevole ‘, ha detto Hunter Vaughan, professore di teoria del cinema presso l’Università di Oakland a Rochester, nel Michigan.

‘È un film divertente, un film dolce e un film divertente’, ha aggiunto. la storia, compresa la guerra del Vietnam, il movimento anti-guerra degli anni ’60 e lo scandalo Watergate, presidenti e sembra persino ispirare ‘Imagine’ di John Lennon quando incontra l’ex Beatle in un talk show.

Alcuni insegnanti hanno mostrato il film nelle aule delle scuole superiori come punto di partenza per discutere degli anni ’60 e ’70.

No, è la storia degli aerografi

‘Il film semplifica gli eventi storici che sono stati incredibilmente tumultuosi e complessi’, ha detto Herbert dell’Università del Michigan, presentando la storia attraverso le esperienze del lento e furbo Forrest, il film ‘situa la storia come qualcosa da provare, custodia iphone 8 pink emotivamente, in la spesa della considerazione intellettuale. ‘

Wineburg, di Stanford, ha intervistato gli studenti sul film e ha scoperto di aver ricordato momenti iconici, come la scena in cui Forrest si rivolge accidentalmente a una protesta contro la guerra a Washington e si riunisce con Jenny. Ma gli studenti non ricordavano come Forrest fosse arrivato lì, o capissero il sottoterra storico della scena che i disillusi veterani del Vietnam erano strumentali nel trasformare l’opinione pubblica contro la guerra.

Ehi, riduci! È solo una favola

Molti credono che , adattato liberamente dal romanzo di Winston Groom, non sia inteso per essere preso alla lettera.Alcuni spettatori vedono Forrest come una figura simile a Cristo, specialmente nelle scene quando sta trotterellando attraverso il paese, con i capelli lunghi e barbuto, con una mandria di seguaci dietro di lui…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>