Custodia apple iphone 7 silicone I fan di Jays locali hanno una palla in post-caricabatterie custodia iphone 7 plus-lnepmc

Il telefono di Kory Cherepuschak entrerà in deposito temporaneo, negli oscuri recessi della sua tasca, quando si sistemerà sul sedile questa settimana a Toronto.

Vuole vedere il suo ambiente alla vecchia custodia iphone 7 anti urto maniera: con gli occhi spogli, non filtrati e nervosi. Usiamo liberamente la frase sul suo posto, ovviamente.

Cherepuschak si aspetta di sentirsi sconvolto durante le sei ore, distribuite su due giorni, della sua odissea per assistere ai Toronto Blue Jays nella stagione post.

ha vinto sapere cosa fare, ha detto Cherepuschak, un fan di Jays da molto tempo di Saskatoon che parteciperà ai giochi di playoff di giovedì e venerdì a Toronto con il compagno locale Devin Baker. andando a bordo. So che la mia schiena sarà dolorante mentre guardo la partita, perché mi sto sporgendo in avanti per tutto il tempo. dice che era giovane quando i Blue Jays fecero i gemelli alle World Series nel 1992 e 1993. Il suo fandom risale alla fine degli anni ’90. Ha partecipato a 15 partite al Rogers Centre di Toronto, di cui tre durante la loro ultima serie casalinga della stagione regolare 2015.

L’anno scorso, li ha visti suonare a Pittsburgh. L’anno prima, Anaheim.

non so come descriverlo, dice Cherepuschak, che è stato piacevolmente sorpreso dal fatto che ha custodia pelle iphone 5s ottenuto il passaggio ai playoff dopo essere andato su Ticketmaster. ormeggio dei playoff) è inaspettato. Continuavi iphone 6 custodia silicone a sperare che perdessero o che si verificasse un incidente e far deragliare tutto. Sono contento di vederlo finalmente riunirsi per una volta, soprattutto dopo tutti quegli anni di custodia iphone 5s silicone trasparente 500 palla. Sempre buono, ma non abbastanza buono. e gli appassionati di palla area hanno sofferto e celebrato con la squadra per un tempo molto lungo.

Nel 1993, quando i Jays vinsero la loro seconda World Series, ci fu esattamente una rivolta nel Nord America che in Ottava Strada, a Saskatoon, con vetri frantumati, lacrimogeni, violenza e caos.

Non sorprende, quindi, che spesso si vedano i fan blu che si imbarcano sugli aerei all’aeroporto locale, grattando il fatto che Blue Jays prurito con i biglietti al seguito. Le avventure di questa stagione fuori Toronto hanno aggiunto un tocco all’entusiasmo.

C’era Saskatoon Keith Hamilton, seduto a Camden Yards a Baltimora in una giornata di fine settembre, custodia slim iphone 7 plus sorseggiando champagne consegnatogli da un altro fan di Jays mentre la squadra celebrava il suo pennant conquistando la vittoria sul campo.

Hamilton si presentò a quel compagno fan all’inizio del gioco, fece una breve e amabile chiacchierata sulla loro fedeltà condivisa, quindi tornò al suo posto. Quando il gioco è finito, quel fan è custodia iphone 8 gomma venuto giù con un regalo liquido. Seguì un brindisi celebrativo.

C’è una palla da gioco nella casa di Hamilton, da una partita di Jays / Orioles giocata due giorni prima della gara; Toronto custodia mimetica iphone 8 Ben Revere ha preso la finale, ha consegnato la palla all’arbitro di casa, che l’ha consegnata a una guardia di polizia / sicurezza.

Stavano appena iniziando ad andarsene, ricorda Hamilton, (il poliziotto) disse, solo un secondo. Ho pensato, no, cosa ho fatto Ha detto, vedi tuo figlio (Liam) qui al gioco; gli piacerebbe il gioco Ho detto, e siamo andati giù. un viaggio in pallone da Baltimora a Saskatoon, via Ben Revere, l’arbitro, il poliziotto e Liam, sei anni, è stato reso possibile da una decisione, due settimane prima, di viaggiare laggiù nella speranza di vedere da vicino la clinica. Quei viaggi non fanno parte della routine regolare di Hamilton. È stato solo per una manciata di partite importanti della lega, anche se era in mezzo alla folla custodia antishock iphone 8 quando custodia iphone 7plus 360 gradi gli Atlanta Braves hanno vinto la World Series diversi anni fa.

una cosa che mi piace del baseball, dice, non è così complicato. Quando vedi i giocatori di persona, sono quasi come te e me. Sono solo persone. Mi piace il lato umano di esso; Mi piace stare vicino, vedere i giocatori, guardarli reagire alle cose. Un paio di volte, quando Kevin Pillar saliva a custodia iphone 8 plus audi battere, urlo, la palla, Kevin! E ha fatto tutti quelli che adora le teste di Blue Jays all’aeroporto, ovviamente. C’era Saskatoon Brett Harrison, la cui sola azione ravvicinata di Jays fu due anni fa, quando si fidanzò a Niagara Falls e guardò tre partite.

Le Blue Jays, dice, sono l’unica squadra sportiva di cui abbia mai tifato.

Il loro matrimonio portava un tema Blue Jays. Il libro degli ospiti era una maglia di Blue Jays, firmata dai presenti.

Quando lui e la moglie Stephanie comprarono la loro casa, il seminterrato aveva un pavimento di cemento nudo, e non molto altro. Hanno fatto i muri, hanno aggiunto un tappeto, installato un bar e un frigorifero, poi i cimeli di Jays erano ammucchiati. Maglie. Carte. Pipistrelli. Anelli di replica. Libri. Autografi. La feature wall è Blue Jays blu; le altre pareti rispecchiano il grigio della squadra.

Vedo roba alle vendite di garage, qualcosa del genere è una cattiva abitudine, custodia iphone 6s busta dice Harrison. ho speso 15 dollari ad Alberta in una vendita di garage quest’anno, e ho ricevuto sette libri, una cornice da baseball e una mazza di legno da un casinò con un logo Blue Jays inciso sopra. C’è molto tempo su eBay; Justin Smoak (foto) è appena arrivato da eBay, Roberto Osuna è appena stato spedito.

stava per essere l’intero seminterrato (fatto in un tema Blue Jays), fino a quando la moglie ha preso un angolo per mettere una scrivania e fare alcuni mestieri. Ne ha preso un po ‘, ma iphone 8 custodia ricarica wireless la maggior parte della zona principale è tutti i Blue Jays. il figlio minore Tayler compie due anni a gennaio, e mettono in vendita la loro casa attuale, con l’occhio rivolto a trasformarsi in qualcosa di più grande.

mi dà più spazio per crescere, Harrison ha detto dei suoi impressionanti piani di scantinati, custodia folio iphone 8 plus ne inizia uno nuovo. un giorno, dice, gli piace portare Tayler in un gioco di Blue Jays padre e figlio, condividendo un antico rituale.

Corey Armstrong lo ha fatto quest’anno lui, la moglie Tamara e poi Archer, quattro mesi, è volato a Toronto per la seconda squadra della scorsa stagione della squadra. Era il regalo dell’anniversario della coppia l’un l’altro.

Armstrong è andato a giocare con un gruppo di amici negli ultimi sette anni, compreso un trekking a Kansas City in questa stagione. Ma il viaggio di settembre a Toronto è stato incentrato sulla famiglia. Armstrong aveva 10 e 11 anni quando i Blue Jays vinsero le loro due World Series; ha condiviso queste due piste con i membri della famiglia desiderosi.

difficile per un 10 o 11 anni per mettere in prospettiva quanto fossero stupefacenti quelle squadre e quanto sarebbe stato difficile tornare lì, ha detto Armstrong.

per me, era qualcosa che guardavo sempre con i miei genitori, mia nonna. È sempre stato un gioco di famiglia per noi guardare e divertirci insieme. ora, se i Blue Jays riescono custodia waterproof iphone 5 a ripetere una vecchia storia con un altro titolo, può dire di averlo condiviso con suo figlio. Hanno ottenuto le foto come prova.

vinto ricordalo, dice semplicemente Armstrong, abbiamo un sacco di foto da mostrargli. Cherepuschak Ha avuto due giorni in tribuna in arrivo, in due diversi luoghi dello stadio. Agonizza con la squadra durante la seconda partita dal suo trespolo pre-prenotato nella sezione 139, riga 9. si trova in campo a sinistra, proprio dove colpiscono le corse di casa, dice con il tono speranzoso di un fan di Jays che è stato improvvisamente benedetto…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>